MM6 MAISON MARGIELA CALZATURE yoox neri Pelle
REEBOK CALZATURE yoox bianco Classico
SEVEN7 CALZATURE yoox neri Velluto
D.A.T.E. CALZATURE yoox neri Pelle
ALBERTO GUARDIANI CALZATURE yoox grigio Pelle
FRANCESCO MILANO CALZATURE yoox neri Classico
LEATHER CROWN CALZATURE yoox grigio Pelle
GHŌUD Venice CALZATURE yoox blu Pelle
RUCO LINE CALZATURE yoox grigio Pelle
VANS CALZATURE yoox Gomma
SERAFINI CALZATURE yoox neri Camoscio

La più ampia offerta di formazione professionale in Italia! Valorizza i tuoi interessi: scegli il tuo corso e impara la tua professione !

MANUEL BARCELÓ CALZATURE yoox rosso Pelle
ADIDAS ORIGINALS CALZATURE yoox neri
CA by CINZIA ARAIA CALZATURE yoox neri Classico

Ci sta a cuore la formazioneil lavorol'educazioneil futuro dei giovani.

QUATTROBARRADODICI CALZATURE yoox grigio Pelle
D.A.T.E. CALZATURE yoox bianco Pelle
item Il punto su..
RUCO LINE CALZATURE yoox neri Pelle item Sperimentazioni
PANTONE UNIVERSE FOOTWEAR CALZATURE yoox verdi Pelle
REPLAY CALZATURE yoox neri Pelle item Salesiani nel mondo
Notizie
RUCO LINE CALZATURE yoox neri Classico
L4K3 CALZATURE yoox beige Pelle

CNOS-FAP piemonte: Meccanici in tuta bianca e 500

DIADORA HERITAGE CALZATURE yoox grigio Pelle
MANUEL BARCELÓ CALZATURE yoox neri

In occasione della "457 Stupinigi Experience", dedicata alla mitica FIAT 500, il CNOS-FAP farà rivivere gli storici meccanici in tuta bianca che fecero nascere la "Topolino" e che ne seguirono l'evoluzione. Verranno realizzati progetti, esperienze e presentazioni tecniche dal vivo e verranno riprodotte fedelmente, seguendo passo passo le orme del passato, prototipi del cd "Cinquino", partendo dalla versione Sport del 1958, costruita con l'impiego di motori di derivazione motociclistica.

DIBRERA BY PAOLO ZANOLI CALZATURE yoox neri Pelle

Skolè: lavoro in rete per l'integrazione dei ragazzi

REBECCA MINKOFF CALZATURE yoox neri Classico
GIANCARLO PAOLI CALZATURE yoox bordeaux Pelle

Il Centro di Formazione Professionale Salesiani Borgo Ragazzi Don Bosco ha festeggiato i 15 anni di attività del progetto Skolè con l'incontro "La convivialità delle differenze". Il servizio, che coinvolge 500 giovani , provenienti da 38 Paesi, e 350 volontari, è volto a favorire l'integrazione scolastica, linguistica e sociale di giovani italiani e stranieri di età compresa tra gli 11 e i 16 anni che vivono una situazione di disagio sociale e familiare e/o che sono a rischio di dispersione scolastica.

RODO CALZATURE yoox neri Pelle

La trasformazione digitale in Italia: stato dell'arte, benefici per le PMI, nuove competenze

MANUEL BARCELÓ CALZATURE yoox neri

Il 16 maggio GAI Macchine Imbottigliatrici, Schneider Electric e i Centri di Formazione Professionale del Piemonte hanno promosso l'evento "La trasformazione digitale in Italia: stato dell'arte, benefici per le PMI, nuove competenze", dedicato al futuro dell'industria e ai nuovi percorsi di formazione per preparare i giovani all'Industria 4.0.

Il lavoro produce la pace

Hogan sneakers h320 fratinardi grigio Pelle

Il Presidente della Cei, cardinal Gualtiero Bassetti, parlando a tutti gli studenti dei CFP salesiani dell'Umbria, riunitisi per la celebrazione di Maria Ausiliatrice, elogiando ed incoraggiando l'operato dell'attività di Formazione Professionale ha commentato "il lavoro produce la pace e se non c'è lavoro, c'è discordia e divisione. Sul lavoro è costruita la possibilità di farsi una famiglia e attraverso il lavoro l'uomo ha la possibilità di esprimere le proprie attitudini, quindi, la propria vocazione".

RUCO LINE CALZATURE yoox neri Classico

L'Istituto Salesiano San Marco: 3 volte sul podio della Grafica e del Digitale

L'istituto Salesiano San Marco ha conquistato il podio tre volte nelle competizioni grafiche e digitali grazie ai suoi talentuosi studenti.
Riccardo Vedovato ha vinto il primo premio al Concorso Nazionale dei Capolavori del CNOS-FAP; la squadra Owl, composta da Enrico Lanza, Edoardo Albertini e Anna Doglioni, ha vinto la medaglia d'oro nell'edizione primaverile "Creative Hero"; il secondo posto alle Olimpiadi della Stampa se lo sono meritato Agnese Baldan, Jacopo pagliaroto, Giulia Bianco, Pietro Saccon e Gioia Gasparini.