Bell'aspetto Geox GEKTOR B ABX B - MARINE Uomo

Perlato JULIANO - Décolleté Donna Nero
New balance 300 scarpe donna bianco Donna
Bellissima Atlantic Stars - Running Antares In Camoscio e Nylon - Scarpe Uomo Blu
Bellissima Decollete Donna Novità pelle Oro
Bellissima Diadora 501.160827 Uomo Classic Navy/High Rise - Classic Navy/High Rise Uomo
Bellissima Bassa Donna Novità pelle Bianco-Nero
Bello stile adidas NMD R1 Wool - Donna Scarpe Grigio marrone rossiccio di quattro Ftwr bianco
Bello stile Elizabeth Stuart - LEGO - DÉCOLLETÉ IN PELLE - NERO Donna Ulti Clocks content
Bello stile NikeLab Air Max 90 Flyknit Nebbia di oceano, blu di lavoro Uomo
Bello stile Uomo Lotus HANBURY - Classiche basse Marrone
Buona apparenza Donna John Galliano 7995 - Sandali Oro
Buona apparenza Geox - FELICITY - STIVALI - NERO Donna
Buona apparenza Scarpe Donna Fenty x Puma - Sandali In Gomma Con Fiocco In Raso 20mm - Scarpe Basse Rosa
Buona apparenza Isabel Marant - Zeppe Nowles In Shearling 70mm - Stivali Nero Scarpe Donna
Buona qualità Donna Sara lopez sandali donna bassi nero
Statistiche
Buona qualità Mtng - STIVALETTI - NERO Donna
Calzature famose Asics Gel-Lyte Uomo Nero, bianco
Calzature famose Coqueterra DUCHESSE LACET - Stivaletti / Stivali Donna Marrone
Calzature famose Uomo adidas ZX FLUX WEAVE - Blu
Salto Triplo
Il DVD delle Cascate del Serio
Calzature famose Uomo Columbia Megavent - Scarpe sport nero Banner
Calzature famose WRANGLER Chelsea in pelle marrone Scarpe Uomo - Autunno / Inverno
Classico Vans Sk8-Hi Slim Uomo Caramella gommosa e molle
Confortevole Kangaroos KANGACORE - Donna Fiore / Print
Confortevole Donna Unisa - Décolleté nero
Confortevole Vidorreta scarpe da ginnastica grigio Donna
Alpe Editrice
Economico Filling Pieces Low Top Transformed Uomo Lean fantasma bianco sporco
Casa editrice specializzata in testi di montagna
Banner
Adidas D Rose 7 "Away" - Uomo Scarpe Nero nero nero
Geox - DOMEZIA - SANDALI IN PELLE - NERO Donna
Fino al 50% di scarpe adidas - Stan Smith CF S75188 - Scarpe da ginnastica bianche Uomo Bianco
Uomo Vivienne Westwood LOW TRAINER - Nero / Blu
Guardare alla moda adidas NMD R1 Primeknit - Donna Scarpe Scossa Core rosa Ftw nero bianco
Guardare alla moda Pitillos DRESTA - Sandali Oro Donna
I i venditori Donna Irregular Choice FLAMING JUNE - Décolleté Rosa
I i venditori Melissa CAMPANA FITAS - Ballerine Donna Nero

F.F.C. - Le mie Orobie

I i venditori Bassa Donna Converse pelle Bianco-Argento
I più nuovi Bassa Donna Diadora pelle Bianco-Rosso
I più venduti Donna Roberto Festa Milano - Tronchetto Nero
I più venduti Puma - BLAZE - SNEAKERS - NERO Uomo
Adidas NMD XR1 - Uomo Scarpe Nero bianco rosso
Puma - Blaze Of Glory Limitless 36312604 - Scarpe da ginnastica alte verdi Verde Uomo
Donna Columbia Megavent - Scarpe sport verde Scarpe più popolari Decollete Donna Altramarea pelle Nero

Ciao,
in questo sito potrete trovare i racconti dei miei giretti in montagna accompagnati dalle fotografie che scatto durante questi giretti.

DONNA Summit Bianca Mountain Nessie Platform Sandal - Blush Pelle
Le escursioni si svolgono prevalentemente nelle Orobie bergamasche e sono divise in base alle vallate.
Le fotografie, per motivi di spazio, sono molto ridimensionate. Comunque io non sono un fotografo, quindi vi dovrete accontentare; qualche fotografia mi esce carina, ma è più che altro frutto del caso.

DONNA T.U.K. Original Footwear Viva Mondo Splatter Creeper - Nero Splatter Suede
L'idea di creare il sito mi e' venuta nell'estate del 2009, anno di crisi, di cassaintegrazione e ferie forzate.
L'ho fatto con la speranza di trasmettere anche a voi lettori una grande passione e per condividere con voi le mie esperienze in montagna: mi auguro che possa tornarvi utile!

DONNA Teva Flatform Universal Everglade Sandal - Mahogany

Attenzionzione però, nello scrivere i vari articoli non uso quasi mai uno stile rigoroso con descrizioni tecniche delle salite, anzi, quanto riporto è estremanete soggettivo e spesso infarcisco il tutto con considerazioni e fatti prettamente personali che hanno poco a che vedere con l'escursione in sé. Tenete ben presenti queste cose quando valutate i miei giretti con l'idea di ripeterli. Se cercate resoconti più rigorosi e dettagliati, allora vi rimando alla pagina dei link, dove troverete sicuramente siti con questo tipo di descrizioni.

Nel mio sito mi sono ripromesso di inserire tutti i giri che faccio, sia quelli carini, sia quelli brutti ;-) perchè la montagna è anche questo: per riuscire a salire una cima o vedere un bel panorama bisogna essere disposti anche a farsi tante uscite a vuoto e giri che non ci lasciano nessun ricordo particolare.

DONNA Think! Julia 80335 Toe Loop Sandal - Nero Pelle

Questo che trovate qui è il mio modo di vedere la montagna, non è né giusto né sbagliato, ma semplicemente uno dei tanti.

Recentemente ho deciso di dare alle descrizioni delle escursioni un'impostazione più seria e di relegare i miei pensieri in una pagina a parte, che trovate Il Brett & Sons BARRY - Classiche basse Uomo Nero. Mi auguro che così il sito diventi più utile!

DONNA totes Cynthia - Nero

Ora non mi resta che augurarvi una buona navigazione, franci

DONNA Touch Ups Stephanie - Gold Metallic "Get the Flash Player" "to see this gallery."

Comments (0)

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Febbraio 2013 20:19)

Loli Back to the Top

Banner
Wherever you go, whatever you do... just smile!
DONNA Twisted X Stivali WCA0021 Casual Fringe Bootie - Serape Fringe Canvas/Pelle
DONNA Twisted X Stivali WSO0017 - Bomber/Bomber Pelle
DONNA VANELi Mackie Wedge - Nero Suede
DONNA Vince Camuto Elroy Loafer - Nero Soft Small Grain Pelle
DONNA Walking Cradles Cane Mule - Nero Soft Tumbled Pelle
DONNA Wanderlust Sarina Harness Bootie - Nero Polyurethane

Yuri Parimbelli: la Guida Alpina per la tua escursione!

Economici online UOMO ECCO Fusion Moc Toe - Nero Old West Pelle
Economico a buon mercato UOMO Demonia Defiant 303 Boot - Nero Vegan Pelle Banner
Economico all'ingrosso UOMO Cole Haan Benton Welt Double Monk Strap Oxford - Camel Pelle Se vi serve una Guida Alpina contattate Yuri: è bravissimo!!! Visitate la sua pagina Facebook!
Falso Sperry Top Sider Authentic Original - Brown Pelle
Fornitura conveniente UOMO Reebok Work Rapid Response RB RB8874 - Nero
Giorno del Ringraziamento UOMO Hush Puppies Pender Spy Ice+ Bicycle Toe Shoe - Nero Waterproof Pelle

Insegnanti per il Nepal

Grandi risparmi sul negozio UOMO Brooks Addiction Walker Shoe - Nero
Insegnanti per il Nepal: sostieni anche tu il progetto in ricordo di Roby!
Grandi Valori UOMO Catalyst VX Defiant 10" GORE TEX 400G Hiking Boot - Bitter Brown Pelle
Harvest of Values Skechers Damager Game Kicks II Fight - Gunmetal/Multi
Harvest of Values UOMO Vlado Atlas Metallic - Gold Polyurethane
VisitValBrembana
I prezzi di Rock-bottom Polo Ralph Lauren Marlow Mid Calf Boot - Brown Distressed Pelle
I prezzi sono scesi John Deere Stivali Wellington 0185 - Tan/Pink Pelle
Sito dedicato alla promozione del territorio brembano, delle sue ricchezze e delle attività ricettive e di servizio della Valle